Studio Legale Calandra

Questionario preliminare di autovalutazione aziendale

Lo Studio fornisce alle imprese interessate la possibilità di avere una formazione base in materia di D.Lgs. 231/2001Rating Di LegalitàReportistica in tema di SostenibilitàCompliance Integrata.

In base alle materie di interesse, viene offerta la possibilità di richiedere un questionario preliminare di autovalutazione aziendale, sulla base del quale è possibile ricavare le necessarie informazioni per procedere alla redazione di un piano di lavoro e del preventivo di spesa sulla base delle scelte operate tra  tutti i settori sopra indicati.

In questo modo i responsabili delle imprese possono avere maggiore contezza della loro “base di partenza” e del loro attuale livello di compliance, orientandosi con maggiore consapevolezza sugli interventi che si intendono compiere per migliorare la propria gestione interna ed esterna.

Sarà possibile, a seguito dell’analisi dei risultati ricavati dalla compilazione del questionario, procedere alla redazione di un piano personalizzato che coinvolga le aree individuate come maggiormente esposte a rischio, così da contemperare le effettive esigenze di compliance ai costi da sostenere.